Percorsi di formazione Diario della salute per operatori socio sanitari della Regione Piemonte

Didattica
Comunicazioni

7 Settembre 2021

Cari colleghi abbiamo il piacere di  informarvi che sono stati organizzati due eventi formativi finalizzati all’attuazione nel Territorio Piemontese del programma “Diario della Salute.
Percorsi di prevenzione del benessere tra i pre-adolescenti
”, inserito nel Piano Regionale della Prevenzione.
Questa edizione prevede anche un adattamento del programma in modalità online e una nuova unità didattica.



1) Workshop formazione nuovi formatori: il progetto “Diario della salute Percorsi di prevenzione del benessere tra i pre-adolescenti” che si terrà  in presenza  a Torino il 5 ottobre 2021 presso la Sala Azzurra della Regione Piemonte dalle ore 9.15 alle ore 17.30.



Tale evento è rivolto esclusivamente agli operatori sanitari non ancora formati rispetto a   tale programma (25 partecipanti complessivamente).
Il Workshop ha ottenuto 12 crediti ECM.



2) Workshop di approfondimento- formazione formatori “Diario della salute Percorsi di prevenzione del benessere tra i pre-adolescenti” online su piattaforma ZOOM articolato in due incontri  previsti il : 11 ottobre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e 18 ottobre 2021 dalle ore 9.30 alle ore  12.30 .



Tale evento è rivolto  agli operatori sanitari già formati rispetto a tale programma (30 partecipanti complessivamente). Il Workshop ha ottenuto 9 crediti ECM.



I moduli di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 20 settembre pv al seguente   indirizzo: epid.alba@aslcn2.it. Allo stesso indirizzo possono essere richieste informazioni e i moduli di iscrizione.



In allegato la locandina .



Vi aspettiamo!!!



Un caro saluto il gruppo di coordinamento